Stampa questa pagina

FlyCiak

Pubblicato in Informazioni Aziendali

Flyciak nasce dalla passione per il volo di uno dei Soci Fondatori, Fabrizio Pacini, che ha ereditato dal padre già elicotterista negli anni 60, la passione per  il volo  e quindi per gli  aeromodelli in generale.
Professionista assicuratore specializzato nei rischi aeronautici, insieme ad altri appassionati come lui  ha creato FLYCIAK.
Tra i soci figurano piloti di elicotteri Full Size come il com.te Giampaolo Bertoncini conosciuto in tutta Italia per la sua esperienza di volo specie per lavori al gancio baricentrico pilota e direttore operativo di ROTORWORK Srl, Spanò Walter pilota sempre impegnato nell’elisoccorso e nella prevenzione e spegnimento incendi.  Anche un altro pilota privato, Bertolotti Giuliano, fa parte della compagine societaria, proprietario di elicottero oltre che titolare di Azienda Edile.
Fa parte della Società anche la moglie di Fabrizio, Simona che si occupa dell’editing video vista la sua competenza specifica e dell’amministrazione oltre che dei contatti commerciali.
Flyciak nasce dall’evoluzione naturale ed operativa dei multirotori, chiamati Droni, che vengono usati in molteplici applicazioni commerciali oltre che di aiuto alla collettività per operazioni di soccorso e protezione civile.

Joomla SEF URLs by Artio